Error loading page.
Try refreshing the page. If that doesn't work, there may be a network issue, and you can use our self test page to see what's preventing the page from loading.
Learn more about possible network issues or contact support for more help.

Al di là dei sogni

ebook
1 of 1 copy available
1 of 1 copy available
«Ci sono momenti che segnano per sempre la nostra vita. Non voglio parlare della morte di un parente, di una nascita tanto attesa, di un matrimonio tanto desiderato. No, penso piuttosto a quella possibilità che capita quando non te l'aspetti più, a quella persona che incontri in un determinato luogo e in circostanze curiose [...] Queste situazioni, a volte senza senso agli occhi degli altri, ci toccano nel profondo [...] È quello che mi è successo qualche mese fa, a marzo, durante il mio breve soggiorno nella capitale. Stavo finendo il master...»
Sogni di incredibile realismo arrivano a sconvolgere le notti di Vincent Vermont. La sua vita di studente cambia completamente mentre si interroga sulla misteriosa Lilwen che tormenta i suoi pensieri.
Chi è? Da dove viene? Perché sta scappando dalla polizia? E soprattutto esiste veramente?
Quando quei sogni diventano incubi, Vincent è più che mai determinato a trovarla.
Una ricerca che lo porterà a conoscere meglio se stesso. A capire perché, rispetto ai suoi compagni di classe, ha difficoltà ad adattarsi ai nuovi metodi di insegnamento. A capire a cosa servono i test sull'intelligenza che l'eccentrico professore Lassale faceva sostenere ai suoi studenti. Perché Vincent non lo sa, ma anche lui è un sinesteta.

Formats

  • OverDrive Read
  • EPUB ebook
  • Open EPUB ebook

Languages

  • Italian

Loading